aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Chiusura aMule 2.1.3 senza errori  (Read 3997 times)

ripper

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Chiusura aMule 2.1.3 senza errori
« on: October 28, 2007, 04:13:46 PM »

salve, innanzi tutto davvero complimenti per questo fantastico forum.  ;)
Sono un novello nel mondo di Linux, ho installato la mandriva 2008 pwp e tramite repository ho recuperato la versione 2.1.3 di aMule.
Ottima versione ma ho un problema.  :o
Qualche volta (non sempre) se lascio aperto il programma a scaricare quando torno al pc (dopo parecchie ore) non trovo + aMule in esecuzione,
praticamente si chiude da solo senza dare nessun tipo di errori e non so dove andare a recuperare un eventuale file di log per capire cosa diavolo è successo...
qualche possibile soluzione al mio problema?
ringrazio anticipatamente e rinnovo i miei complimenti
ciauz
Logged

gash

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: -2
  • Offline Offline
  • Posts: 52
  • ArchLinux
Re: Chiusura aMule 2.1.3 senza errori
« Reply #1 on: October 28, 2007, 06:23:20 PM »

Per i log dovresti guardare in /var/log o nel file messages.log o errors.log , dovresti risalire all'ora più o meno del crash altrimenti  impazzsci a leggerti tutto il log.
Consiglio personale compilati la CVS seguendo questa guida
nella guida si fa riferimenti ai parametri da passare nella compilazione se vuoi attivare il bugtracer per contribuire allo sviluppo di amule oltre a quella guarda questa , nei log comunque capirai poco, mi era successa in altri lidi una discussione su questo argomento, ti posso dire che con la CVS quel crash non avviene.

ripper

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: Chiusura aMule 2.1.3 senza errori
« Reply #2 on: October 29, 2007, 11:20:08 AM »

Innanzi tutto grazie per la risposta... vedrò di leggere le guide che mi hai postato anche se sono un novellino del mondo linux vedrò quello che riesco a fare... cmq mi confermi che soluzioni + semplice non ne esistono? grazie
Logged

gash

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: -2
  • Offline Offline
  • Posts: 52
  • ArchLinux
Re: Chiusura aMule 2.1.3 senza errori
« Reply #3 on: October 29, 2007, 11:33:14 AM »

purtroppo la 2.1.3 impacchetata è fata con le wxgtk2.6, che provocano molti di quei crash, comunque se trovi dubbi e perplessità chiedi pure o qui o sul forum della guida.