aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: strano ma vero!!! amule si mangia i file  (Read 5898 times)

assorosso

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
strano ma vero!!! amule si mangia i file
« on: May 23, 2008, 05:17:01 PM »

ciao a tutti!!!! mi sono appena iscritto e chiedo consiglio e aiuto a voi. allora io sto usando leopard 10.5.2 ho installato amule SVN 2.2.0 del 02/2008. premetto che da parecchi problemi, come per esempio se apro la finestra cerca trovo qualche file poi se lo voglio selezionare devo aspettare che finisce la ricarca perche appena clicco sul file da mettere in download appare la rotellina del mouse  e non mi fa fare piu niente, in pratica e come se andasse in loop. poi ieri avevo 23 file in download oggi ne trovo 19 e chissa domani. non voglio fare polemica ma sto amule si porta dietro tutti sti problemi gia da un sacco di anni e sinceramente devo dire che fa proprio pena. ora vorrei sapere ma quand'e che gli sviluppatori di Emule faranno qualcosa per linux e mac??????? che delusione!!!!!!!!
Logged

wuischke

  • Developer
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 183
  • Offline Offline
  • Posts: 4292
Re: strano ma vero!!! amule si mangia i file
« Reply #1 on: May 23, 2008, 05:35:00 PM »

Scusi, non parlo molto bene l'italiano e non ho capito tutto, perche scriva senza punti è difficile capire così. :(

Per favora usi la versione più recente, che ad esempio c'è qui .

Quindi, facci (imperativo fare, Lei?) una lista con i punti che non funcionano bene e con i dati della sua maschila (computer? -> CPU,...).

Grazie e scusi l'italiano :)
Logged

assorosso

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: strano ma vero!!! amule si mangia i file
« Reply #2 on: May 23, 2008, 07:23:05 PM »

uso leopard 10.5.2 su MAC PRO  INTEL. comunque grazie per il tuo interesamento. ciao
Logged