aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Caratteri accentati  (Read 5549 times)

jubushi

• Newbie
Caratteri accentati
« on: January 06, 2006, 01:40:56 PM »

Allora.....mi sono accorto che spesso quando faccio una ricerca con amule alcuni titoli non li mostra, e così sono costretto a vedere la statistiche del server sul file per capire di che si tratta, e questo è molto scomodo. Ho anche notato che quando inserisco la stringa di ricerca, appena inserisco un carattere accentato il bottone "Inizia" mi si oscura. Allora adesso ho capito che il problema dei titoli sta nel fatto che in essi c'è un carattere accentato. Sapete come rimediare, per caso?

Truzzone

• Hero Member
RE: Caratteri accentati
« Reply #1 on: January 06, 2006, 01:50:40 PM »

Originally posted by jubushi
Allora.....mi sono accorto che spesso quando faccio una ricerca con amule alcuni titoli non li mostra, e così sono costretto a vedere la statistiche del server sul file per capire di che si tratta, e questo è molto scomodo.
Scusa, ma non ho capito puoi spiegare meglio la seconda parte?  ?(
Originally posted by jubushi
Ho anche notato che quando inserisco la stringa di ricerca, appena inserisco un carattere accentato il bottone "Inizia" mi si oscura. Allora adesso ho capito che il problema dei titoli sta nel fatto che in essi c'è un carattere accentato. Sapete come rimediare, per caso?
O compili tutto il sistema in UTF8 oppure quando fai una ricerca togli dalla parola la lettera accentata o provi con la lettera senza accento  ;)

Ciao by Truzzone  :)
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"