aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: ..amule non si apre..  (Read 8937 times)

fabio87bis

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
..amule non si apre..
« on: March 01, 2006, 04:13:40 PM »

salve a tutti,ho un problema con amule..non si apre più! nel senso che io clicco sull'icona, sembra aprire il programma, ma poi non appare niente..come se non avessi fatto niente
io ho provato a cancellarlo ed a riscaricarlo ma non è cambiato nulla..(cmq ho un macmini con il mac os X 10.4.5)
grazie aspetto qualche risposta
Logged

1Carlos

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 187
Re: ..amule non si apre..
« Reply #1 on: March 01, 2006, 11:11:24 PM »

Lancialo da una console e guarda gli errori che stampa in output.
ciao.
Logged
Please excuse my bad English  :(.

fabio87bis

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
..
« Reply #2 on: March 04, 2006, 02:39:10 PM »

non è che ti spiegheresti meglio? gentilmente..
Logged

1Carlos

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 187
Re: ..
« Reply #3 on: March 05, 2006, 01:17:06 PM »

Quote
Originally posted by fabio87bis
non è che ti spiegheresti meglio? gentilmente..
Se come hai scritto, il programma sembra partire ma poi non appare nulla, probabilmente degli errori fanno abortire l'esecuzione del programma prima che l'interfaccia grafica venga visualizzata. Per verificare se effettivamente ci sono di questi errori, devi aprire una console (un terminale) e provare a far partire amule (scirvendo amule e poi enter), in questo modo nella console dovresti poter vedere i messaggi dell'applicazione e gli eventuali errori.

ciao.
Logged
Please excuse my bad English  :(.

bettix

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 29
Re: ..amule non si apre..
« Reply #4 on: April 08, 2006, 11:55:51 AM »

anche io ho questi problemi......questi sono gli errori qualcuno sa leggerli per me? grazie a priori

eli




Loading temp files from /Users/bettaman/Library/Application Support/aMule/Temp.
Loading PartFile 39 of 39
All PartFiles Loaded.
ListenSocket: Ok.

External connections disabled in config file
*** Server UDP socket (TCP+3) at 0.0.0.0:4665
*** TCP socket (TCP) listening on 0.0.0.0:4662
*** Client UDP socket (extended eMule) at 0.0.0.0:4672
Adding file /Users/bettaman/Library/Application Support/aMule/Temp/026.part.met to shares
Adding file /Users/bettaman/Library/Application Support/aMule/Temp/001.part.met to shares
Adding file /Users/bettaman/Library/Application Support/aMule/Temp/002.part.met to shares
Adding file /Users/bettaman/Library/Application Support/aMule/Temp/004.part.met to shares
Adding file /Users/bettaman/Library/Application Support/aMule/Temp/014.part.met to shares
Adding file /Users/bettaman/Library/Application Support/aMule/Temp/017.part.met to shares
Adding file /Users/bettaman/Library/Application Support/aMule/Temp/019.part.met to shares
Host: amule.sourceforge.net:80
URL: http://amule.sourceforge.net/lastversion
Response: 0 (Error: 3)
WARNING: Void response on stream creation
HTTP download thread ended
amule(184,0x244f800) malloc: ***  Deallocation of a pointer not malloced: 0xf007f71d; This could be a double free(), or free() called with the middle of an allocated block; Try setting environment variable MallocHelp to see tools to help debug
amule(184,0x244f800) malloc: ***  Deallocation of a pointer not malloced: 0xf007f719; This could be a double free(), or free() called with the middle of an allocated block; Try setting environment variable MallocHelp to see tools to help debug
Empty dir /Applications/Address Book.app/ shared
Empty dir /Applications/Address Book.app/Contents/Resources/MailInviteBundle.bundle/ shared
Empty dir /Applications/Address Book.app/Contents/Resources/Telephony.bundle/ shared
Empty dir /Applications/Adobe Bridge/Bridge.app/ shared
Empty dir /Applications/Adobe Bridge/Bridge.app/Contents/Frameworks/ shared
Empty dir /Applications/Adobe Bridge/Bridge.app/Contents/Frameworks/AdobeACE.framework/Versions/ shared
Empty dir /Applications/Adobe Bridge/Bridge.app/Contents/Frameworks/AdobeAGM.framework/Versions/ shared
Empty dir /Applications/Adobe Bridge/Bridge.app/Contents/Frameworks/AdobeARE.framework/Versions/ shared
Empty dir /Applications/Adobe Bridge/Bridge.app/Contents/Frameworks/AdobeAXE16SharedExpat.framework/Versions/ shared
Empty dir /Applications/Adobe Bridge/Bridge.app/Contents/Frameworks/AdobeAXE8SharedExpat.framework/Versions/ shared
Empty dir /Applications/Adobe Bridge/Bridge.app/Contents/Frameworks/AdobeAXEDOMCore.framework/Versions/ shared
Empty dir /Applications/Adobe B
Logged

Truzzone

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 1236
Re: ..amule non si apre..
« Reply #5 on: April 08, 2006, 09:29:50 PM »

Quote
Originally posted by bettix
anche io ho questi problemi......questi sono gli errori qualcuno sa leggerli per me? grazie a priori
.....

Ricorda che non è gradevole per le regole del forum postare la stessa richiesta più volte in diversi thread  ;)

Ciao by Truzzone  :)
Logged
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

bettix

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 29
Re: ..amule non si apre..
« Reply #6 on: April 09, 2006, 01:15:43 PM »

scusa sono nuova e non conosco bene le regole...imparero'...
Logged

audiovinta

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
emule non si avvia
« Reply #7 on: May 07, 2006, 11:35:36 AM »

salve a tutti!
ho anch'io lo steso problema di cui sopra, cioè che emule non si avvia cliccando sull'icona nella barra di avvio: l'iconcina di emule lampeggia vicino al puntatore per qualche secondo, poi niente.
ho installato il pacchetto con yast e non mi ha dato errori.
Avviando emule da terminale mi da questo messaggio di errore:

amule: Symbol `_ZTV10wxClientDC' has different size in shared object, consider r                            e-linking
amule: Symbol `_ZTV9wxPaintDC' has different size in shared object, consider re-                            linking
Fatal Error: Mismatch between the program and library build versions detected.
The library used 2.6 (no debug,Unicode,compiler with C++ ABI 1002,wx containers,                            compatible with 2.4),
and your program used 2.6 (no debug,Unicode,compiler with C++ ABI 1002,wx contai                            ners).
Abortito

di che libreria parla? sarei grato a chiunque possa darmi un suggerimento.
ciao,
gianni

p.s. dimenticavo, ho suse 10.0!
« Last Edit: May 07, 2006, 11:37:11 AM by audiovinta »
Logged

Truzzone

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 1236
RE: emule non si avvia
« Reply #8 on: May 07, 2006, 07:42:12 PM »

Ciao,
Inanzitutto Benvenuto  :D !
Grazie a quello che hai postato posso dirti qual'è il tuo problema:
Hai installato nel tuo sistema delle librerie wxGTK con versione diversa rispetto a quelle con cui è stato compilato il pacchetto di aMule.
Segui questo post per scaricare aMule aggiornato e controlla che le librerie wxGTK siano le 2.6.2 se ancora non funziona con il pacchetto scaricato dal post segnalato allora porva le wxGTK-2.6.3  ;)

Ciao by Truzzone  :)
Logged
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"

audiovinta

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: ..amule non si apre..
« Reply #9 on: May 08, 2006, 11:24:07 AM »

Grazie mille per la velocissima risposta!  :))
Ho già provato i vari pacchetti per suse 10.0 ma senza risultato.
Proverò ora a vedere che versione ho delle wxGTK...anche se credo di avere le 2.6.3.
Per ora grazie mille!
Logged

Truzzone

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 1236
Re: ..amule non si apre..
« Reply #10 on: May 08, 2006, 11:30:28 AM »

Quote
Originally posted by audiovinta
...
Proverò ora a vedere che versione ho delle wxGTK...anche se credo di avere le 2.6.3.
...
In questo caso prova le 2.6.2 poichè l'ultimo aMule stabile (2.1.1) è stato compilato con le 2.6.2  ;)

Ciao by Truzzone  :)
Logged
"Tanta gente crede che dal momento che ha l'ADSL a 4Mega, deve scaricare a 4Mega altrimenti qualcosa non va. O è colpa dell'ISP o di aMule. La questione è invece ben diversa"