aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Ricerca globale vuota  (Read 5004 times)

megomeg

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Ricerca globale vuota
« on: July 04, 2008, 03:27:14 PM »

scusate se rompo per l' ennesima volta...  >:(
L' ultima dissavventura con l' amule 2.2.1 è che nn mi fa più la ricerca globale di un file (anche con nomi conosciuti quali madonna nn esce niente...)! e pensare che fino a ieri andava una bellezza... In upload tutto apposto come al solito... quale può essere la causa??? L' ID è alto,  il server a cui mi connetto è affidabile "emule serverlist 2" e nel log è tutto fermo al ThreadScheduler dei file condivisi... Aiutatemi!
Logged

franz1789

  • Full Member
  • ***
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 133
    • Franz's blog
Re: Ricerca globale vuota
« Reply #1 on: July 04, 2008, 03:52:39 PM »

cancella la lista server e riscaricala, o tramite la feature integrata in aMule, o tramite siti come peerates.net. Sei sicuro che entrambe le freccette siano verdi? che porte usi? ISP? hai provato la ricerca in kad? hai provato a cambiare server?

megomeg

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: Ricerca globale vuota
« Reply #2 on: July 04, 2008, 04:08:05 PM »

entrambi le freccette sono verdi e ho provato come server razorback, emule server list 2 ed emule server list 1 e ho ottenuto sempre lo stesso risultato... nn va la ricerca locale, globale e kad e quella hash mi riporta ovviamente su un sito... ora l' unica cosa che devo provare è ricaricare la lista dei server... sperando... nn so ma questa versione è nata sfigatella per me...
Logged