aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: Problemi con la "Ricerca" in aMule 2.2.5!  (Read 3070 times)

inaspin

• Newbie
Problemi con la "Ricerca" in aMule 2.2.5!
« on: May 09, 2010, 07:13:16 PM »

Ciao! Dopo aver installato la versione 2.2.5 di amule e aver settato e configurato il programma, le porte, ecc., sto avendo dei problemi a trovare i file! Quando vado su Ricerca, SIA che scelga Globale SIA che scelga Kad, mi trova una lista di risultati, alcuni dei quali sono PRIVI di Nome (del file) pur avendo gli altri campi, cioè Dimensione, Fonti, Tipo, ID File, riempiti! E' una cosa assurda, e vi dirò di più. Se metto in download un file, ad esempio un avi, correttamente visualizzato in Ricerca, e vado su Trasferimenti, cliccando col tasto destro sul suddetto download e andando su "Mostra dettagli file", ritrovo nella parte della finestra che apre e cioè "Nomi file" un elenco di nomi con accanto le fonti, tra cui alcuni NON visualizzati! E, se ci clicco due volte su uno di questi, mi compare sotto il motivo di questa stranezza...sono scritti in questo modo:

[].Nine.2009.BDRip.XviD-iMBT.cd2.avi

Ora, questo è un esempio, ma quello che secondo me è il problema, sono le due parentesi [ e ]!!!! Infatti in altri esempi in mezzo alle parentesi si trovano caratteri cinesi, coreani, giapponesi, non ne ho sinceramente la più pallida idea. La cosa importante è che sia con i caratteri orientali che senza, bensì SEMPRE con le parentesi, i nomi di questi file non vengono visualizzati in una qualsivoglia ricerca. Come si piò rimediare a questo "spinoso" problema? Aiuto, per favore!

franz1789

• Full Member
    • Franz's blog
Re: Problemi con la "Ricerca" in aMule 2.2.5!
« Reply #1 on: May 09, 2010, 10:07:50 PM »

Per ottenere simili risultati spesso si hanno in lista server "spia", che talvolta (per esperienza personale) danno errori nella ricerca...

inaspin

• Newbie
Re: Problemi con la "Ricerca" in aMule 2.2.5!
« Reply #2 on: May 10, 2010, 07:55:50 PM »

Ma anche con eDonkey Server No 2, facendo Ricerca Locale? E anche con Ricerca su Kad? Qui c'è qualcosa di strano secondo me.
Mi ero dimenticato di mettere altre informazioni importanti:
Ho scaricato la versione 2.2.5 Leopard di aMule da questo link
http://forum.amule.org/index.php?topic=13920.0
perché ho un MacBook Mac OS X Versione 10.6.3.

Ah...dimenticavo...un'altra domandina...ma che roba sono i programmi aLinkCreator, aMuleGUI e WxCas nella cartella aMule-2.2.5 in Applicazioni?

Grazie e aiuto!