aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: posizione della finestra  (Read 7015 times)

lupin3rd

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
posizione della finestra
« on: November 17, 2003, 05:40:56 PM »

Vorrei segnalare un piccolo bug... la finestra di amule sia al momento del primo avvio, sia dopo un hide e un show nella systray, ricompare sempre nella stessa posizione (spostata a destra e in basso). Non ricorda affatto la posizione in cui io la metto ed anche se la metto a tutto schermo, viene rimessa sempre in quella posizione.
Come mai?

Grazie
Logged

Hetfield

  • Developer
  • Jr. Member
  • *****
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 74
Re: posizione della finestra
« Reply #1 on: November 19, 2003, 09:45:09 AM »

mi dici la tua risoluzione?

a me sinceramente non appare e sta sempre a full screen.

nel CVS è stata aggiunta l'opzione geometry per dare alla finestra la dimensione voluta.

che version di wx usi?

anticipo un secondo post in cui potresti dire che non si è risolto: sinceramente NON ne ho idea :)

credo sia un problema di risoluzione cmq.
fammi sapè
Logged

Guest

  • Guest
Re: posizione della finestra
« Reply #2 on: November 19, 2003, 04:24:19 PM »

allora la risoluzione che uso è 1280x1024
uso libwxgtk 2.4.2.4

sinceramente non ho la versione amule del cvs, ma ho la 1.1.2 istallata con apt; quindi non so se la ver sul cvs mi funzioni bene.

Comunque ho fatto altre prove ed ho notato che se amule viene chiuso con il pulsante di chiusura finestra "X" a destra, non viene salvata la posizione della finestra; mentre se utilizzo il pulsante della finestra a sinistra e scelgo chiudi viene salvata la dimensione e la posizione della finestra in tutti i casi tranne quando la finestra è a tutto schermo, in questo caso viene reimpostata la prima posizione.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)
Grazie per l'aiuto.
Logged

lupin3rd

  • Newbie
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: posizione della finestra
« Reply #3 on: November 19, 2003, 04:26:24 PM »

Azz, ho postato come Guest, scusate ma non m'ero accorto di non essere loggato :)
Logged