aMule Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

We're back! (IN POG FORM)

Author Topic: amule non termina  (Read 5241 times)

Guest

  • Guest
amule non termina
« on: November 30, 2003, 07:35:39 PM »

uso debian unstable. amule non si chiude correttamente e anche dopo un bel kill riaprendolo mi impedisce il collegamento alla porta 4662 collegandolo in lowid

grazie dell'impegno ragazzi continuate così!
Logged

Guest

  • Guest
Re: amule non termina
« Reply #1 on: November 30, 2003, 10:19:02 PM »

gentoo

identico comportamento

sfortunatamente sul mio sistema amule continua a confermarsi instabile
Logged

kijio

  • Approved Newbie
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 14
confermo
« Reply #2 on: December 02, 2003, 08:34:33 PM »

mandrake 9.1 con installate tutte le lib e amule 1.2. Funziona bene per la ricerca fonti, scarica bene in pochi minuti e senza problemi,  ma segnalo stati freezz .. insomma schermata bianca .. in pochi secondi diventando ingestibile. Ovviamente per chiuderlo .. dato che lo lancio da shell ... mi basta andare sulla finestrella e fare un bel controll + c (ho provato col kill -9 .. e talvolta non funzia ... mentre il control+c si ... cose da pazzi! ;) ). Ovviamente se lancio il kill da root chiude ... vorrei vedere ... ;)
inoltre noto una bella instabilita' generale ... addirittura come lancio il download di alcuni file zompa di colpo senza nessuna segnalazione. Colpa di mdk o amule ? col vecchio amule non trovava le fonti dei file piccoli ma era roccioso!! ore ed ore di stabilita' ;) questo mi risulta piu' efficiente ma instabile max 4-5 ore.
grazie per l'attenzione!
Logged

Hetfield

  • Developer
  • Jr. Member
  • *****
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 74
Re: amule non termina
« Reply #3 on: December 03, 2003, 04:05:35 PM »

non ci siete di aiuto.

capite che se voi dite...freeza o crasha....come faccio a capire il motivo?

un bel backtrace può servire.

anche io ho la mdk 9.1 (ancora per poco visto che ha rotto davvero) e ho una stabilità assoluta.

quindi mi viene da pensare che dipenda da voi o da qualche vostra impostazione, ma senza il backtrace ho le mani bloccate.

cia
Logged

Guest

  • Guest
ricevuto
« Reply #4 on: December 03, 2003, 11:45:45 PM »

con l'appoggio di un amico "+tecnico" cercherò di tirar fuori qualche info in +.
Logged